In Caso di Sinistro

Se sei un assicurato Systema, in caso di sinistro chiama il numero verde a disposizione della tua Banca e riceverai tutta l'assistenza necessaria.
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INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL D. LGS 196/2003


Il trattamento a cui saranno sottoposti i dati personali che Lei ci fornirà ha unicamente lo scopo di permettere ad Systema Compagnia di Assicurazioni S.p.A., Titolare del trattamento, di rispondere alle Sue domande, dubbi, richieste di chiarimenti, o per accogliere i Suoi suggerimenti.
I Suoi dati non saranno soggetti a diffusione e potranno essere conosciuti da nostri collaboratori specificatamente autorizzati a trattarli, in qualità di Responsabili o Incaricati.
Lei ha diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso di noi e come vengono utilizzati; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, rettificare, integrare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento qualora effettuato in violazione di legge (art. 7 D. Lgs. 196/2003). Titolare del trattamento è Systema Compagnia di Assicurazioni S.p.a. (www.systemassicurazioni.it) con sede in via Senigallia 18/2 - 20161 - Milano.
Per l'esercizio dei Suoi diritti, nonché per informazioni più dettagliate circa i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che ne vengono a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati, Lei può consultare il sito internet www.systemassicurazioni.it oppure rivolgersi al “Responsabile per il riscontro agli interessati” presso Systema Compagnia di Assicurazioni S.p.A. – via Senigallia 18/2 - 20161 – Milano - e-mail: privacy.systemassicurazioni@unipol.it


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Assistenza Clienti


Il servizio Assistenza Clienti di Systema Compagnia di Assicurazioni è a tua disposizione al Numero Verde 800 551 144 per ogni informazione o chiarimento sulle tue polizze (Lun - Ven 08.30-19.00 - Sab 09.00-13.00).


Il servizio Assistenza Clienti può essere Contattato per iscritto tramite lettera, fax o e-mail all'indirizzo sotto riportato.


Ricordati che nella richiesta dovrà essere sempre indicato cognome, nome, data di nascita, domicilio, recapito telefonico, divisione della Compagnia e numero di polizza/sinistro.


Ufficio Assistenza Clienti


Via Lorenzo il Magnifico, 1
50129 Firenze
Fax (+39) 800.371445
E-mail: assistenza.clienti@milass.it


N.B. per la nostra Compagnia non possono essere considerate valide eventuali disdette ai contratti assicurativi e, in genere, manifestazioni di volontà contrattuale pervenute via e-mail tenuto conto dell'impossibilità di imputare con certezza la suddetta comunicazione all'effettivo contraente di polizza.


Per informazioni sulle procedure di reclamo ti invitiamo a visitare la sezione Servizio Reclami dove è illustrata la procedura reclami da seguire per assicurarti un migliore servizio.


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